Powermat 700 Black Line: accesso conve-niente al mondo delle scorniciatrici Weinig

12/20/2018

Powermat 700 Black Line è una scorniciatrice con un eccezionale rapporto prezzo/prestazioni. Si tratta di una edizione speciale in nu-mero limitato. Gli interessati faranno bene ad affrettarsi.

Il mondo Powermat di Weinig inizia con il modello 700. Adesso c’è una spinta in più per accedere a questo livello: la Powermat 700 Black Line. Questa scorniciatrice compatta è stata lanciata all’apertura della fiera aziendale internazionale Weinig InTech 2018 e sarà messa in vendita ad un prezzo lancio molto interessante. È disponibile a scelta nella versione con 5 o 6 alberi e copre una vasta gamma delle più comuni applicazioni nella lavorazione del legno massello. Questo macchinario per la lavorazione su quattro lati si è già fatto apprezzare nella versione base Powermat 700 già presente sul mercato spicca grazie all’elevato valore tecnico di utilizzo che caratterizza le moderne scorniciatrici Weinig. Un aspetto importante è rappresentato soprattutto dal concetto di utilizzo Comfort Set che riduce i tempi di attrezzaggio. Per la versione speciale Black Line è stato inoltre studiato uno speciale pacchetto di dotazioni extra disponibile a condizioni estremamente convenienti. Il macchinario è ad esempio disponibile a un prezzo scontato con il potente sistema di controllo PowerCom o con alloggiamento utensili HSK configurato per il sistema rapido PowerLock. L’offerta Black Line comprende inoltre un pacchetto di utensili originali Weinig a un prezzo di lancio. Il monitoraggio di macchina, invece, garantisce la massima sicurezza di lavorazione. È possibile eseguire variazioni di direzioni senza fermi di macchina se non sono già presenti pezzi in lavorazione.

Il target di Powermat 700 Black Line è rappresentato da piccole industrie ed aziende artigianali già fortemente orientate al futuro e che non vogliono quindi rinunciare a tecnologie innovative. In un mercato sempre più personalizzato che richiede una elevata varietà di profili, Black Line garantisce un cambio utensili rapido e una gestione utensili semplificata. A questo si aggiungono la semplice gestione di profili e utensili e un concept aperto all’integrazione di sistema. Questo macchinario offre quindi le migliori condizioni per il collegamento a postazioni di misurazione o sistemi già esistenti presso il cliente. Lo sfruttamento di dati di macchina e di esercizio tramite PowerCom, Black Line è inoltre adatta a rispondere alle sfide di una produzione digitalizzata.

Foto:

Weinig Powermat 700 Black Line: edizione speciale limitata a un prezzo conveniente