TUTTO PER I PRODUTTORI DI IMBALLAGGI

Sei un produttore di casse o pallet? Allora non devi assolutamente mancare alle giornate sugli imballaggi presso WEINIG DIMTER a Illertissen il 14 e 15 settembre.

Siamo lieti di invitarti, sotto il motto “Focus sul taglio”.

Potrai scoprire dal vivo soluzioni piccole e grandi

Lasciati ispirare, per ottimizzare i processi, ottenere maggiori prestazioni dalla tua produzione e offrire una qualità ancora maggiore ai tuoi clienti. Utilizza questa possibilità unica!    

HIGHLIGHTS

NOVITÀ – Massima flessibilità: “Taglio in larghezza e lunghezza su un solo macchinario”

Diventa uno dei primi a scoprire dal vivo il nuovo gruppo Flex+. Questa nuova versione consente il taglio completamente automatico in larghezza e lunghezza in un solo passaggio. Combinato con una OptiCut S 60 o OptiCut S 90 rappresenta un valore aggiunto da non trascurare, dato che rende decisamente più semplice il taglio automatico di casse e piattaforme di trasporto.

NOVITÀ – Percorso completamente automatico per produrre fino a 450 pallet all’ora

Visibile per voi solo durante la giornata dei produttori di imballaggi - la parte finale di un progetto per un cliente di WEINIG DIMTER per la produzione completamente automatica di pannelli. La parte esposta dell’impianto, un sistema di impilatura sottovuoto, tre seghe a ciclo continuo OptiCut 260, una meccanizzazione per la trasmissione delle lunghezze tagliate alla linea dei pallet sono tutti disponibili per una presentazione live insieme a un completo sistema di comando degli impianti specifico per il cliente e al monitoraggio dei pezzi per una alimentazione precisa del percorso dei pallet.

PRESENTAZIONI DEGLI OSPITI

Vi offriamo la possibilità di ascoltare le interessanti presentazioni di

  • HPE - Associazione nazionale per gli imballaggi in legno, pallet, imballaggi per le esportazioni - “Tutto sul tema pallet e imballaggio”.
  •  Società Allgaier – “Presentazione dei clienti - differenze nella logistica” 
  • ·BG Verkehr – “Novità su SOLAS“

ESPOSITORI OSPITI

Sfrutta la possibilità di fare domande direttamente a noi e in sede anche su tutto ciò che riguarda il taglio. I colleghi dell’Area Prodotto Profilatura e Assistenza di WEINIG e di Holzher seghe per pannelli saranno lieti di accogliervi, e come loro anche i nostri espositori ospiti BeA, Bostitch, Cetec, Coralli, Elried, Euroblock, HPE, ITW Befestigungssystem, Marburger STS, Maschinen Grupp, Pfleiderer, P+K Industieanlagen, REA Jet, Schabos e Woodform.

Presentazioni personalizzate dei macchinari

Durante le giornate dedicate ai produttori di imballaggio sono previste presentazioni sull’intero pacchetto prodotti dell’Area Troncatura, a partire da un sistema di troncatura delle lunghezze EasyStop, insieme alla troncatrice sottobanco OptiCut C50 e C700, passando poi alle seghe a nastro S50, S60 e S90 Superdrill, fino alle seghe a ciclo continuo OptiCut 260 e 450 Quantum.

Saremo inoltre lieti di mostrare quanto siano semplici la gestione del prodotto, la preparazione degli ordini e la gestione del macchinario con il nostro software specifico per produttori di imballaggio OptiPal. I prodotti esposti da WEINIG DIMTER completano poi le diverse soluzioni di marcatura.

Sono inoltre disponibili la troncatrice VarioRip 310 e una serie per taglio in lunghezza FlexiRip co FlexiCut di WEINIG Raimann e il sistema di scansione EasyScan+ di WEINIG Luxscan.

EVENTO SERALE

 Unisci l’utile al dilettevole, concludi la giornata conversando piacevolmente con i colleghi del settore, i partner commerciali e gli espositori di fronte a una birra e alle gustose specialità regionali durante la nostra serata bavarese.

Qui trovi un invito dettagliato con il modulo di iscrizione.

Saremo lieti di averti con noi!

Il team WEINIG DIMTER