Possibilità di visionare una PowerJoint 15 in KW 15 presso la sede di Alfeld

L’impianto compatto PowerJoint 15, nella sua versione KW 15, può essere visionato presso lo stabilimento Grecon di Alfeld.

Successivamente il macchinario, formato per la precisione da due PowerJoint 15, sarà trasferito presso un noto produttore di lamellari in Austria. L’installazione comprenderà anche una OptiCut di Dimter e diverse meccanizzazioni del cliente. Il macchinario compatto per giuntatura a pettine PowerJoint 15 garantisce una potenza di 30 giuntature al minuto, con una lunghezza media dei prezzi in ingresso di 2.400 mm che consente di lavorare circa 28.000 metri lineari per turno.


Tutti i macchinari sono controllati da un software di produzione. Questo software permette di configurare in qualsiasi momento ognuno dei macchinari per l’ordine da eseguire. Sui due impianti si possono determinare le diverse qualità di lavorazione del legno lamellare e trasportarlo ad un magazzino per l’essiccazione. Le lamelle necessarie per la realizzazione del lamellare desiderato vengono poi prelevate dal magazzino intermedio e pressate.

Registrazione: info-jointingnoSpamPlease@weinig.com