AURIGA 1308XL ora disponibile anche come multi-variante!

La comprovata AURIGA 1308XL power è ora disponibile anche nella versione multi-variante!

La AURIGA 1308XL multi è una macchina versatile in grado di lavorare una varietà di materiali, comprese superfici delicate. Con 11 assi servo NC e la flessibilità del sistema di applicazione della colla Glu Jet, è possibile soddisfare rapidamente ed facilmente le esigenze di lavorazione di diversi materiali. Inoltre, il controllo degli assi consente un posizionamento preciso e una ripetibilità elevata.

Unità multiple con qualità di lavorazione costante

  • Il controllo degli assi consente un posizionamento preciso e una ripetibilità elevata. Attraverso il controllo, è possibile selezionare i profili di lavorazione predefiniti garantendo una lavorazione senza compromessi dei bordi di 1 mm o 2 mm nella loro categoria.

Sistema IntelliSet per impostazioni precise degli utensili nell'intervallo di 1/100 mm

  • Anche le unità multiple sono dotate del comprovato sistema IntelliSet. Questo consente all'operatore di regolare gli utensili nell'intervallo di 1/100 mm utilizzando un display grafico interattivo, ad esempio per compensare lo spessore di un film protettivo.

Colla GluJet collaudata

  • La tecnologia ibrida unica dell'unità GluJet assicura un'interazione armoniosa tra adesivo, bordo e pannello di materiale. Il sistema GluJet consente l'utilizzo senza problemi di adesivi EVA o PUR in cartucce o in granuli, ed è rispettoso dell'ambiente grazie al breve tempo di riscaldamento di soli 3 minuti e al basso consumo energetico per la fusione dell'adesivo.

Tecnologia di configurazione fa.s.t.

  • Con la tecnologia fa.s.t (configurazione nello spazio vuoto), è possibile eseguire diverse lavorazioni contemporaneamente sulla macchina per l'applicazione di bordi. Ad esempio, è possibile attivare intelligentemente l'unità di copiatura degli angoli senza dover svuotare la macchina per il processo di configurazione. In combinazione con gli assi servo ad alta velocità, questa operazione è estremamente efficiente per voi.