SOLUZIONI DI FINANZIAMENTO WEINIG

Il finanziamento è diventato facile. WEINIG vi offre anche un credito fornitore per l'acquisto della vostra macchina.Per certi modelli di macchine anche a tasso 0%! Nessuna noiosa richiesta di credito a banche o società di leasing. Nessun business plan che richiede tempo, calcoli di redditività o altre analisi - basta contattarci, più semplice di così!

Macchine per sovvenzioni INDUSTRIA 4.0 in Italia

OptiCut S 50+

Prestazione, flessibilità e massima sicurezza:Questi sinonimi sono da sempre stati il simbolo dell'OptiCut S 50. Il modello successivo del rivoluzionario concetto di macchina offre inoltre la possibilità di un'applicazione universale anche nelle piccole e medie imprese. La struttura modulare offre un adattamento perfetto alle vostre esigenze per fornirle la flessibilità necessaria per le future ampliamenti. Questa troncatrice è la scelta giusta ovunque si tagliano pacchi o singoli tavoli in grandi quantità. Con il taglio ottimizzato è possibile tagliare fino a quattro volte di più che con una troncatrice manuale. La cosa buona di tutto questo? Si rimane estremamente produttivo con il massimo rendimento. Il taglio a misura ha un grande potenziale per aumentare la produttività, il profitto e il valore aggiunto.

Richiedi l'offerta ora

Powermat 700

Con la serie Powermat di WEINIG nel 2004 è iniziata una nuova era per la piallatura e la profilatura. Con la nuova Powermat 700 nasce una nuova generazione di scorniciatrici che apre possibilità finora ignote.
Powermat 700 dispone di un concetto completamente nuovo di comando che la rende diversa da qualsiasi altra scorniciatrice. Massimo comfort e tempi di attrezzaggio ridotti garantiscono la massima flessibilità. Powermat si adatta pertanto alle richieste più attuali del mercato e stabilisce nuovi standard per la lavorazione su quattro lati.

Richiedi l'offerta ora

FlexiRip

La vera Jrion di WEINIG è adatta ad un utilizzo universale in piccole, medie e grandi aziende. In particolare nei casi in cui si tagliano tavoloni, tavole e pannelli, FlexiRip si è dimostrata una sega circolare per lunghezze efficiente e flessibile. I clienti ne apprezzano in particolare l'elevata flessibilità, lo sfruttamento ottimale del legno e l'utilizzo con un solo operatore. FlexiRip: la soluzione per utilizzo universale! Oltre al legno massello è inoltre possibile tagliare anche altri materiali, ad esempio la plastica, l'alluminio e una serie di altri tipi di pannelli. FlexiRip permette di regolare la larghezza di taglio e a larghezza utile in base alle dimensioni del pezzo.

Richiedi l'offerta ora

Macchine con finanziamento a Tasso 0%

OptiCut C 700+

L'OptiCut C 700+ convince con una tecnologia affidabile di WEINIG. Le sue elevate prestazioni sono particolarmente evidenti nel taglio senza sforzo di legno duro/pesante con grandi sezioni trasversali ed una elevata frequenza di taglio. La troncatrice guadagna punti anche in termini di sicurezza. Il comando a due mani, la protezione di intervento e il pressore garantiscono un elevato standard di sicurezza. Con il suo design, la C 700+ è attualmente la troncatrice ascendente più sicura al mondo. Angebot zur OptiCut S 50+

Richiedi l'offerta ora

Profimat 30/50

Quando una falegnameria è alla ricerca di un successore adatto, sorgono domande chiave: cosa deve fare la prossima generazione per affrontare le crescenti sfide di un settore in rapido cambiamento?Chi porterà la velocità, la flessibilità, l'affidabilità e la qualità necessarie per poter sopravvivere sul mercato a lungo termine?

La nuova WEINIG Profimat è la risposta a queste domande. Almeno se la tua ricerca di successione riguarda la piallatura e la profilatura efficiente e precisa. Provate una nuova generazione di piallatrice e profilatrice che si concentra sull'essenziale e offre ancora tutte le possibilità al vostro business.

Richiedi l'offerta ora


Il tuo referente

Albert Grumer
Direttore generale
CONSULENZA PERSONALE